Cilindri oleodinamici

A partire dallo studio del progetto, Hidro-Press ha omologato ogni passaggio della produzione.

Add Your Heading Text Here

hidro-press

Progettazione, costruzione e manutenzione

L’azienda si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione cilindri oleodinamici, commercializzando i propri prodotti e ricevendo commissioni prevalentemente nel Centro e Nord Italia.

Monitoriamo con precisione ogni fase produttiva del progetto.

La Hidro-Press produce cilindri pneumatici, cilindri flangianti, cilindri idraulici, cilindri oleodinamici a semplice effetto e doppio effetto (alesaggio da 15mm a 300mm). L’offerta dell’azienda non si ferma qui: ci sono anche cilindri con sensori e cilindri con guarnizioni in viton, resistenti alle alte temperature. L’azienda è sempre a disposizione per maggiori informazioni circa i propri prodotti e per compilare un preventivo totalmente gratuito a richiesta della clientela.

Settori d'impiego

La Hidro-Press si occupa in generale di impianti che abbiano a che fare con la movimentazione oleodinamica. I prodotti dell’azienda, che si trova in provincia di Brescia, sono principalmente rivolti al settore dei trasporti, al movimento terra, fino ad arrivare alle presse e alla compattazione rifiuti. Hidro-Press offre inoltre ottime soluzioni per qualsiasi attrezzatura che richieda una movimentazione oleodinamica, confermando quindi che la versatilità dell’azienda è un punto di forza imprescindibile nella propria filosofia.